ZeroPC Cloud Operating Sistem

ZeroPC Cloud Operating Sistem

Tutti i tuoi Cloud in un solo account

 

zeropc6

 

Esiste davvero?

Si esiste davvero! Si chiama ZeroPC ed è disponibile per ogni browser che supporti java (Chrome, Firefox, Explorer, Safari, Opera…) ed anche come app per dispositivi mobile sia IOS che Android.

Al giorno d’oggi spesso si è indotti, per convenienza, per necessità o anche involontariamente ad avere un cloud. OneDrive, Google Drive, Mega, iCloud, Dropbox, 4Shared sono solo alcuni dei molti servizi in parte gratuiti che potresti aver incontrato nella tua vita sul web.
Ebbene, per ognuno di essi, possiedi un account con username e password per accedere, per non parlare della scomodità di passare dati tra un cloud ed un altro (prima il download dal cloud 1 al pc e poi l’upload sul cloud 2).
E se inoltre volessi facilmente scaricare tutte le tue foto caricate sui social network quali Facebook, Google+, Twitter, Instagram…?

 

zeropc3

zeropc4

 

ZeroPC è la situazione a tutto questo. Con un solo account e quindi un solo username e una sola password, potrai accedere a tutti i tuoi cloud e social network, passando file, foto, video… da uno all’altro senza dover per forza scaricarli e ricaricarli come sei costretto a fare ora.

Non dovrai più ricordarti decine di password, ne basta una per gestire tutto e cosa ancora più interessante, grazie all’interfaccia Desktop, potrai utilizzare ZeroPC come fosse un sistema operativo. Grazie a vari temi di base potrai customizzarlo e renderlo davvero simile ad un OS come WIndows con il menù start al quale aggiungere o rimuovere opzioni.
E se non bastasse già questo per invogliarti a provarlo, è da considerare anche il fatto che ZeroPC sfrutta vari software di riproduzione dati che ti permetteranno di modificare foto così come di visualizzare file, presentazioni PowerPoint, video ecc…

 

zeropc1

 

zeropc2

 

Insomma se non ami dover usare la memoria per ricordarti tutti gli account, se preferisci una soluzione comoda per gestire i tuoi dati sulla rete o anche solo vuoi provare l’esperienza che può dare un Cloud OS, allora non devi fare altro che collegarti al sito e iscriverti.

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui Social Network così ci aiuterai a crescere di visibilità.
A.P.

Pubblicato da mammatiinsegnoausareilpc

Iscritto alla facoltà di Informatica, tanta passione. Ho fondato il blog per condividere ciò che so per chi sa meno. Per aiutarci, se ti è piaciuto l'articolo, condividilo sui social network.